Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Pensione

Immersa nella natura, la struttura ha la possibilità di ospitare i nostri amici cani, per brevi e lunghi soggiorni sia nel periodo estivo che invernale, qui possono rilassarsi e godere della natura che li circonda in ampie camere e due aree svago, dove personale qualificato li assiste con attenzione e passione. Oltre alla cura dei bisogni primari è per noi fondamentale il benessere psicologico del nostro ospite, quindi svago, corsa e gioco. Gli ospiti vengono fatti sgambare nelle aree svago di 800 e 400mq singolarmente o in compagnia a discrezione del proprietario e della disponibilità caratteriale dell’ospite, per più uscite giornaliere. Rimangono in camera e/o fatti uscire lo stretto necessario solo in caso di pioggia o negli orari caldi del giorno nel periodo estivo. I pasti vengono distribuiti rispettando le loro abitudini, colazione, pranzo, cena, noi garantiamo un ottimo alimento secco con aggiunta di patè o bocconi di carne, se l’ospite è allergico e/o intollerante consigliamo di portare il proprio alimento.

La struttura rispetta tutti i requisiti igienico sanitari previsti dalla legge e dalle normative asl, le camere vengono sottoposte a sterilizzazione ed igienizzazione con prodotti specifici dopo ogni impiego, con l’utilizzo di prodotti eco-compatibili, biodegradabili.

Le camere garantiscono temperature ottimali sia nel periodo estivo che invernale, grazie ai materiali di costruzione, e all’esposizione al sole, nonché un impianto centralizzato che mantiene la temperatura più fresca d’estate, e lampade riscaldanti che riscaldano le camere d’inverno. Queste sono facilmente lavabili ed igienizzabili, suddivise in zona notte e zona giorno, dotate di brandina, copertina e ciotole. Sono munite di webcam interna con la possibilità di essere visionata da smartphon e tablet, così da essere sempre vicini al vostro amico. Noi consigliamo di portarlo a visitare la struttura almeno una volta (meglio 2) prima di lasciarlo, in questo modo sarà più sereno nella sua permanenza “conoscendo” già il posto e sopratutto il momento del distacco sarà vissuto con meno difficoltà.

Prenotazione

si può prenotare online in modo semplice e veloce, via sms o whatsapp specificando nome del cane cognome proprietario data ed ora di check-in e check-out. E importante specificare se si desidera ritirare il cane toelettato (lavato e/o tosato) al check-in. Siamo aperti tutti i giorni feriali dalle 09.00 alle 18.30 per i movimenti (check-in e/o check-out) nei festivi bisogna definire telefonicamente.

Asilo diurno

Se il tuo cane passa tanto, troppo tempo solo, questa è la soluzione che fa per tè, lascialo da noi, ci prenderemo cura di lui facendolo giocare, correre e socializzare, al rientro a casa vorrà solo riposare. Puoi scegliere diverse fasce orarie quella che fa per tè e per il tuo cane, per saperne di più vieni a trovaci.

Reqisiti per l’ accesso

  • Copia documento di riconoscimento del proprietario Libretto sanitario in regola (da consegnare al check-in)
  • Iscrizione all’anagrafe canina con chip identificativo (USL vet. di appartenenza o al proprio medico veterinario*)
  • Assenza di malattie trasmissibili e infestazioni parassitarie interne ed esterne (certificato medico veterinario*)

(*) per garantire la salute a tutti gli ospiti della pensione è necessario che tutti i nuovi arrivati siano muniti dei suddetti documenti andando dal proprio medico veterinario di fiducia. L’ospite può essere ritirato solo da chi firma il check-in o da persona diversa in possesso di delega.

Servizi

Area svago1 mq800, area svago2 mq400

Custodia h24 e Videosorveglianza

Visione Webcam (da smartphone e tablet, caricare l’App view cam lite per android e ios)

Riscaldamento (invernale), raffrescamento (estivo)

Wifi free in tutta la struttura

Toelettatura professionale interna alla struttura

Asilo diurno

Informazioni

Gli animali affidati alle nostre cure sono sempre controllati e trattati con pazienza e amore, rispettando i principi internazionali sul benessere degli animali da compagnia.

Guarda il tuo amico dal tuo smartphone, collegati con la nostra Dog Cam, tramite l’app ViewCam disponibile su: