Pages Menu
Categories Menu

Socialità, Svago, Serenità…

wp-image-1959674355jpg.jpg

In una parola FreeDog! Hai un cane? Al giorno, quante volte lo porti a passeggio? Ovviamente al guinzaglio, libero è complicato…  Sei soddisfatto dello svago che gli concedi? Ti sei mai chiesto se tutto questo è sufficiente a farlo rilassare, sfogare? Hai mai calcolato quanto tempo rimane solo a casa ad aspettarti e quanto ne dedichi al suo benessere psicofisico, alla sua vita sociale? 
Lascia stare, non contare! Ti rispondo io, sempre troppo poco è il tempo a lui dedicato, con questo non voglio dire che non devi andare a lavorare per far passeggiare il cane, non mi permetterei mai, anzi e bene che tu lavori per garantire benessere e serenità a te ed alla tua famiglia quindi anche al tuo amico peloso… Quello che voglio dirti è che si potrebbe rimediare con la qualità dello svago…ti posso garantire che si rilassa di più in trenta minuti di svago, libero di giocare con uno, due compagnetti, che in un ora di “passeggiata” al guinzaglio. Questi problemi mi hanno spinto a pensare, sviluppare ed organizzare, le Domeniche FreeDog, l’obbiettivo è aiutare le persone a conoscere e gestire la socialità del proprio cane, conoscerne i limiti e modi… Di fatto testando i suoi modi e la vostra gestione in tre semplici passaggi che vi aiuteranno a conoscerlo e conoscervi meglio per vivere un quotidiano più sereno. 

Ovviamente alcuni cani hanno una socialità limitata o assente, per vari motivi, anche seri, e vanno trattati nello specifico…

Live your dog #livefreedog

By Fabio Carta